Da lunedì, una nuova Stagione Sportiva da Campioni!

26/08/2022

Pronti ancora una volta ad accogliervi a braccia aperte con i nostri programmi per la crescita di giovani sportivi e magari anche futuri Calciatori.

Cari piccoli campioni e care famiglie,

da lunedì si ricomincia, una nuova stagione calcistica sportiva è alle porte.

Dopo due anni di restrizioni e dinamiche che non hanno fatto bene al mondo dello sport giovanile, siamo pronti a ricominciare. Sarà sicuramente una stagione difficile e impegnativa, forse la più impegnativa degli ultimi anni perché ripartire a pieno avrà i suoi pro e contro, ma noi con voi ci faremo trovare pronti come sempre.

Volevamo ringraziare tutti i tesserati di queste due ultime stagioni che con noi hanno raggiunto obiettivi di crescita importanti tra cui il Titolo di Campione Regionale Esordienti Elite 20/21, la partecipazione ai Campionati Regionali Under15 e Under17 con i sotto età, l’invito dell’AC Milan per la partita con i loro Under13 al Centro Sportivo Vismara, gli oltre 300 tesserati per l’attività di base e, con un pizzico di orgoglio, volevamo salutare i nostri 2008 Marco e Alessandro che cominceranno una nuova avventura nei campionati giovanili di Serie A e B, fare un grosso in bocca al lupo ai nostri 2008 Niccolò, Francesco, Pachi, Simone, Luigi, Gabriel, Emanuele, Cristian e Gianluca approdati nelle migliori Società di Lega Pro della Puglia.

Cari piccoli campioni e care famiglie,

da lunedì saremo ancora una volta pronti ad accogliervi a braccia aperte come abbiamo sempre fatto in questi 36 anni di storia con i nostri programmi per la crescita di giovani Sportivi e magari anche futuri Calciatori.

Buona stagione a tutti!

Firmato

La Società

ASD DI CAGNO ABBRESCIA